Coronavirus: Regione, 57 casi positivi in Fvg

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
811e2a500110a3dece7ec27828ed2ea4

Solo 8 in ospedale,restanti a casa.Giunte 16mila mascherine FFP2

(ANSA) - Palmanova (Udine), 8 mar - Altri 15 nuovi casi di positività al coronavirus sono stati registrati oggi dal Sistema sanitario regionale. Salgono quindi a 57 i casi confermati in Fvg. Si tratta di persone prevalentemente residenti nell'area di Trieste (14); una in quella udinese. Restano stazionari i casi in cura al Servizio sanitario regionale, uno in terapia intensiva e i rimanenti 7 in ospedale. Tutti gli altri sono in quarantena volontaria domiciliare. Lo rende noto la Regione attraverso il vicegovernatore con delega alla Salute e alla Protezione civile Fvg, Riccardo Riccardi.
    Fino a questo momento i tamponi effettuati sono stati 997.
    Nel frattempo, sono 16 mila le mascherine, di tipo FFP2, appena arrivate dal Dipartimento nazionale di Protezione civile in Friuli Venezia Giulia e che saranno distribuite al più presto alle Aziende sanitarie a disposizione del personale sanitario. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.