Terza corsia: Autovie, aperto nuovo tratto A4

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
6fb9e518e091bbca4eab25b7fb3dd6f0

Percorribili 6 km tra fiume Stella e Castions di Strada

(ANSA) - TRIESTE, 26 FEB - E' stato aperto un nuovo tratto di terza corsia in A4. Al termine di un intervento sulla segnaletica orizzontale concluso nella notte, i tecnici di Autovie Venete e le maestranze delle ditte impegnate nel terzo lotto del cantiere (Alvisopoli-Gonars) hanno reso percorribili le tre corsie dal ponte sullo Stella a Castions di Strada anche in direzione Venezia per un totale di 6 chilometri. Lo annuncia Autovie Venete.
    I veicoli possono quindi transitare sulle tre corsie nel tratto di cantiere del terzo lotto e primo sub lotto del quarto lotto (Alvisopoli-Gonars), per 25 km in entrambe le direzioni.
    A oggi - aggiunge Autovie - restano solo 5 chilometri per il completamento della terza corsia, da Castions di Strada allo svincolo di San Giorgio di Nogaro. I nuovi tratti a tre corsie saranno poi interessati dalla primavera dalla stesa dell'asfalto drenante. Fino al completamento di tutti gli interventi, il tratto da Alvisopoli al nodo di Palmanova resterà un cantiere con precisi limiti di velocità. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.