Fiere: Casa Moderna, a Udine i tanti modi dell'abitare

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
fefe420c928f33f1cbbc78fe082b14ea

Al via 66/a edizione il 5 ottobre

(ANSA) - UDINE, 03 OTT - Non una sola casa, ma tante case quante sono le nuove tendenze e i settori nei quali si esprime l'abitare, alla 66/a edizione della fiera della "Casa Moderna", che si aprirà il 5 ottobre prendendo forma nel quartiere espositivo della Fiera di Udine. Nel percorso espositivo, che sta prendendo forma in queste ore, i visitatori potranno trovare aree specializzate come "Casa Biologica", "Casa Sicura" e "Casa Verde".
    All'inaugurazione della fiera, tra le più attese del settore in regione, organizzata da Udine e Gorizia Fiere, è atteso l'assessore regionale alle Attività produttive e Turismo Sergio Emidio Bini.
    "La Fiera di Udine, in particolare con un evento atteso e amato come Casa Moderna - ha detto il neo amministratore unico di Udine e Gorizia Fiere, Lucio Gomiero - accentua la sua funzione di convergenza tra impresa e territorio, offerta e domanda, esigenze commerciali e un sempre più forte bisogno di vivere esperienze che vanno oltre l'acquisto". (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24