Governatore Fedriga a Monaco per promuovere logistica Fvg

Friuli Venezia Giulia
trieste

Missione a partire da domani per il Transport Logistic

(ANSA) - MONACO, 3 GIU - Sostenere attivamente la promozione del sistema integrato Fvg alla Transport Logistic - principale salone europeo che, con cadenza biennale, riunisce istituzioni e operatori alla fiera di Monaco attorno al tema dell'innovazione legata a infrastrutture e trasporti - e intessere relazioni per una sempre più proficua collaborazione tra Fvg e il vicino Land.
    Sono gli obiettivi della missione del governatore Massimiliano Fedriga in Baviera, pianificata in collaborazione con la Camera di Commercio italo-tedesca.
    La missione, di tre giorni (dal 4 al 6 giugno), metterà al centro dell'agenda "incontri bilaterali, tavoli tecnici e colloqui privati mirati da un lato a illustrare le potenzialità del territorio regionale, pronto a accogliere in modo coordinato le sfide dei mercati e, dall'altro, a sottolineare la volontà dell'Amministrazione di affrontare questo percorso fianco a fianco con le realtà a essa geograficamente, culturalmente ed economicamente prossime". (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.