Polizia: si è insediato nuovo Questore Trieste

Friuli Venezia Giulia
76a2a0b5b011536c207a4e7004e8378e

Giuseppe Petronzi sostituisce Isabella Fusiello

(ANSA) - TRIESTE, 14 GEN - Si è insediato oggi il Questore della provincia di Trieste, Dirigente superiore Giuseppe Petronzi, che subentra al Dirigente Generale Isabella Fusiello, destinata a svolgere un altro incarico ministeriale.
    Originario della provincia di Benevento, Petronzi è entrato in Amministrazione nel 1990 e dal dicembre 2016 fino a ieri è stato Questore della Provincia di Vicenza. Il suo primo gesto a Trieste è stato deporre una corona d'alloro ai Caduti della Polizia nel famedio della Questura, alla presenza dei familiari del Caduto Vincenzo Raiola, del Vicario del Questore Lucio Pennella, del Cappellano provinciale della Polizia don Paolo Rakic, Dirigenti e Funzionari degli Uffici di Polizia della provincia, una delegazione della sezione Associazione nazionale Polizia con il labaro e le organizzazioni sindacali dell'Amministrazione Civile dell'Interno e della Polizia di Stato. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.