Concerti abusivi e norme rifiuti violate, sequestrato locale

Friuli Venezia Giulia
b0f694ea986cbe7084e85f4bb7813df1

Operazione Carabinieri compagnia Palmanova. Denunciato esercente

(ANSA) - UDINE, 31 DIC - Un uomo di 43 anni, residente a Monfalcone (Gorizia) e gestore di un esercizio pubblico a Cervignano (Udine), è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Palmanova (Udine) per l'ipotesi di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo e attività di gestione rifiuti non autorizzata. Il locale è stato posto sotto sequestro preventivo e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
    L'esercizio, originalmente destinato alla somministrazione di cibi e bevande, sarebbe stato trasformato in locale di pubblico spettacolo, consentendo l'esibizione dal vivo di gruppi musicali senza avere le necessarie autorizzazioni e licenze. Al gestore è stato contestato anche il mancato rispetto della normativa ambientale sulla raccolta e gestione dei rifiuti.(ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.