Bertolaso, misure drastiche pur di salvare stagione sci

Trentino Alto Adige
trento

E' quello che farei io, secondo anno chiusi sarebbe una rovina

(ANSA) - ROMA, 17 NOV - "La situazione delle coperture vaccinali nelle provincia di Bolzano e di Trento è ampiamente inferiore al 10% della media nazionale, non vorrei che venisse impedito di andare a sciare sulle Dolomiti da colorazioni particolari". Lo ha detto a Zapping, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giancarlo Loquenzi, il responsabile della campagna vaccinale in Lombardia, Guido Bertolaso.
    "Se io fossi a ragionare come responsabile del governo per quei territori - ha aggiunto - cercherei di mettere in piedi tutte le misure possibili per evitare questo rischio. Noi non andremmo a sciare ma per loro sarebbe una rovina, il secondo anno di piste chiuse forse sarebbe insostenibile. E mi stupisco che non si stiano cercando di adottare tutte le misure, anche le più drastiche per consentire a tutti di frequentare quei luoghi splendidi". (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24