Riva del Garda, sorpreso a rubare picchia il proprietario

Trentino Alto Adige
d5d4dfbf7f7dbc23b0b1541e8c3fbc63

Poi è scappato per il centro, fermato da polizia e carabinieri

(ANSA) - TRENTO, 22 OTT - Un cinquantenne di Riva del Garda è stato denunciato per tentata rapina impropria. L'uomo è stato sorpreso dal proprietario vero le 20.30 di ieri mentre rovistava in una cantina in centro a Riva e lo ha aggredito colpendolo al volto per poi scappare quando questi gli ha intimato di uscire. Il rapinatore è poi fuggito in direzione del centro, inseguito dal proprietario, che è riuscito anche a bloccarlo nei pressi di un portone, ricevendo però altre botte. L'assalitore è quindi temporaneamente riuscito a far perdere le sue tracce.
    Nel frattempo, vista la scena, alcuni cittadini hanno chiamato aiuto: sul posto sono immediatamente arrivate una volante della polizia ed una gazzella dei carabinieri. Gli agenti ed i militari, dopo aver individuato l'abitazione del fuggitivo, sono entrati nell'appartamento e lo hanno fermato per poi portarlo in Commissariato dove l'uomo, dopo essere stato riconosciuto dalla vittima, è stato denunciato. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24