Trento, ordinanza su vendita alcolici la sera alle Albere

Trentino Alto Adige
c85978a05dea2948246defd36b729f45

Provvedimento per violazioni riscontrate negli ultimi mesi

(ANSA) - TRENTO, 01 OTT - Con un'ordinanza urgente il sindaco di Trento, Franco Ianeselli, ha disposto il divieto di vendita per asporto e di somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche tra le ore 22.30 e le sei del giorno successivo nei confronti del bar Outside, di via della Costituzione, nel quartiere delle Albere. Il divieto - riporta una nota - sarà valido dal 2 ottobre e fino al 1 novembre.
    Il provvedimento, a quanto si legge nel comunicato, segue le segnalazioni di disturbo e degrado urbano dovuti alla permanenza serale e notturna di gruppi di avventori del locale. A seguito degli interventi effettuati dalle forze di polizia a partire dal mese di giugno sono stati accertati in più occasioni il mancato distanziamento sociale, lo scarso utilizzo dei dispositivi di protezione personale e comportamenti poco civili. Sono state inoltre riscontrate irregolarità rispetto alla diffusione sonora esterna, che hanno portato alla revoca dell'autorizzazione temporanea per le attività rumorose, non osservata dal responsabile dell'esercizio pubblico. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24