Comunali: Ianeselli, questionario per riavvicinare cittadini

Trentino Alto Adige
b65102bf8f7b652e5f5d9b33cd0f74b2

Iniziativa di campagna elettorale, chieste elezioni a settembre

(ANSA) - TRENTO, 03 GIU - La coalizione di centrosinistra che sostiene Franco Ianeselli a candidato sindaco di Trento ha annunciato la pubblicazione di un questionario online per avvicinare i cittadini alla politica e raccogliere proposte, idee e segnalazioni. L'iniziativa - presentata in una conferenza stampa in piazza Cantore, a Trento - si propone di riavvicinare gli elettori durante le settimane dell'emergenza e far ripartire la campagna elettorale dopo il confinamento domestico dei mesi passati.
    "Proponiamo di tornare a parlare con i nostri cittadini attraverso uno strumento partecipato - ha detto Ianeselli - che ci proponiamo di diffondere principalmente attraverso i canali social. Il questionario vuole essere un modo per far ripartire la città dopo il coronavirus".
    A quanto riferito da Ianeselli all'ANSA, gli obiettivi politici per i prossimi mesi saranno "aiutare chi è caduto (anche con strumenti di ritorno all'occupazione) e lasciare correre chi è in grado di farlo".
    Ianeselli ha poi chiesto che le elezioni si svolgano in settembre, rilevando come "non ci siano ragioni per un ulteriore differimento ad un election day che comprenda amministrative e referendum sul taglio dei parlamentari". (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.