Coronavirus: Austria, stop voli dall'Italia fino 22-5

Trentino Alto Adige
@ANSA
23faf010941f21f5ce7af83305ba662b

Restano interrotti anche i collegamenti ferroviari

(ANSA) - BOLZANO, 01 MAG - L'Austria ha prolungato fino al 22 maggio lo stop ai treni e voli dal e per l'Italia. Lo prevede un'ordinanza del ministro per la salute Rudolf Anschober dei Verdi. I collegamenti ferroviari restano interrotti anche per la Svizzera e il Liechtenstein, mentre quelli aerei - oltre per l'Italia - anche per Cina, Iran, Svizzera, Francia, Spagna, Regno Unito, Paesi Bassi, Russi e Ucraina. Da subito possono invece nuovamente atterrare aerei provenienti dalla Corea.
    Ponti aerei sono invece consentiti per i lavoratori stranieri per la sanità e l'agricoltura, ovvero bandenti e raccoglitori.
    Da oggi non sono più in vigore i divieti di spostamento in Austria. Da lunedì saranno consentite visite nelle case di riposo, ma solo con una serie di accorgimenti. Dal 15 maggio potranno essere celebrate le messe. Resta invece per il momento ancora interdetta la prostituzione, che in Austria di solito è consentita. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.