Sicurezza: controlli intensificati

Trentino Alto Adige
@ANSA
a304a32e50842a58aa7483a545c7f224

Sanzionate nove persone sulle piste per grave ubriachezza

(ANSA) - BOLZANO, 28 DIC - A seguito di controlli tra Natale e Santo Stefano i carabinieri hanno denunciato tre persone e scoperto un albanese a cui carico pendeva un ordine di carcerazione del tribunale di Ravenna per una condanna per reati contro il patrimonio. L'uomo che deve scontare un anno e otto mesi di reclusione è stato accompagnato al carcere di via Dante a Bolzano.
    Una ventina di grammi di droghe, marijuana, hashish e cocaina, sono stati sequestrati e undici persone sono state segnalate al Prefetto per detenzione e uso di stupefacenti tra Bolzano, Salorno, Bressanone e Nova Ponente.
    E proprio in quest'ultimo comune i carabinieri sono intervenuti sulle piste da sci dove era in corso una festa con musica da ballo a tutto volume. I militari hanno sanzionato nove persone per grave ubriachezza in pubblico. Il comportamento del gestore del locale, che aveva fatto accedere molte più persone rispetto alla capienza della struttura, è al vaglio dei carabinieri.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.