Rallentamenti e traffico intenso in Trentino Alto Adige

Trentino Alto Adige
@ANSA
d2b8e14d99e1022d4bde81b148201842

Sull'A22 si segnalano code in entrambe le direzioni

(ANSA) - TRENTO, 10 AGO - Giornata di traffico intenso e rallentamenti in Trentino Alto Adige. Viaggiare in Trentino, la Centrale del traffico di Bolzano e A22 segnalano infatti rallentamenti con code per traffico intenso in direzione nord, tra Nogarole Rocca e Trento Nord, lungo l'autostrada del Brennero. Rallentamenti anche in direzione sud tra Chiusa e Trento Sud, così come tra il Brennero e Vipiteno, dove vengono segnalati 2 chilometri di coda per traffico intenso.
    Qualche problema anche per la viabilità ordinaria, ad esempio sulla ss38 della val Venosta, in direzione Resia tra Lagundo e Tel, dove ci sono dei rallentamenti e delle code per traffico intenso. Così come sulla SS 49 della val Pusteria, in entrambe le direzioni, tra l'uscita autostradale Bressanone/Varna e S.Candido. Rallentamenti per traffico intenso anche sulla ss 244 della val Badia in direzione Brunico, tra Mantana e San Lorenzo.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.