Saldi: a Bolzano risultati positivi

Trentino Alto Adige
@ANSA
fbbca26f9d4d350a2be0769392ee9b9c

Registrata una leggera flessione rispetto allo scorso anno

(ANSA) - BOLZANO, 9 LUG - Già da tempo la serata lunga dei saldi di luglio è diventata un appuntamento fisso nel calendario degli eventi di Bolzano. L'iniziativa legata all'inizio dei saldi estivi si è tenuta venerdì 5 luglio. Diversi negozi del centro di Bolzano hanno tenuto aperto fino alle ore 22 e già dalle 19 i visitatori hanno anche potuto parcheggiare gratuitamente presso il parcheggio Lauben Parking Portici, in piazza Stazione.
    Nonostante una leggera flessione rispetto al risultato dell'anno scorso - comunica una nota dell'Unione commercio turismo servizi Alto Adige - la lunga notte dei saldi 2019 ha fatto comunque registrare buoni risultati commerciali. "L'iniziativa è stata sicuramente apprezzata; non tutti i negozi hanno tenuto aperto, ma chi l'ha fatto - e sono stati tanti - ha avuto ragione anche sul piano economico", assicura Simone Buratti, fiduciario comunale dell'Unione per la città di Bolzano.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.