Sottosegretario Geraci incontra assessore Trentino Spinelli

Trentino Alto Adige
186f798ccd37fa19fb5c82b4598f137b

Per valorizzare imprese trentine attraverso Made in Italy

(ANSA) - TRENTO, 1 GIU - Valorizzare e coinvolgere le imprese dei principali comparti industriali trentini all'interno dei programmi di promozione del Made in Italy promossi dal Ministero dello sviluppo economico, individuando alcuni specifici progetti e opportunità di lavoro legati al mercato asiatico (Corea del Sud, Giappone e Cina) e americano. Su questo tema si sono confrontati l'assessore Achille Spinelli e Michele Geraci, sottosegretario al Ministero dello sviluppo economico, nell'ambito del Festival dell'economia.
    Spinelli e Geraci hanno anche parlato della cooperazione in corso tra Provincia autonoma di Trento, Trentino Sviluppo e l'Agenzia nazionale per il commercio estero nel campo della promozione degli investimenti esteri e della cooperazione tecnologica internazionale, alla vigilia della prevista partecipazione del Trentino (con Cibio come capofila) al Padiglione Italia a Bio Convention Philadelphia 2019, il più importante evento di business matching e cooperazione tecnologica su biotecnologie e farmaceutico.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24