In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sorpreso alla guida con tasso alcolemico sei volte oltre il limite, denunciato 30enne

Piemonte

Durante un controllo stradale, avvenuto nella notte tra il 30 e il 31 dicembre, il tasso alcolemico dell'uomo è risultato pari a 2,71 grammi per litro

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un ragazzo di 30 anni residente nel Cusio (Verbano-Cusio-Ossola) è stato denunciato dai carabinieri per guida in stato di ebrezza.

La denuncia

Secondo quanto ricostruito, durante un controllo stradale avvenuto nella notte tra il 30 e il 31 dicembre, il tasso alcolemico dell'uomo è risultato pari a 2,71 grammi per litro, quasi sei volte oltre il limite consentito.

Gli altri controlli

In un altro controllo, avvenuto a Domodossola, i carabinieri hanno scoperto un 19enne di Crevoladossola in possesso di un coltello a serramanico . Non avendo alcun giustificato motivo al porto dell'arma, il giovane è stato deferito in stato di libertà e il coltello sequestrato. A Gravellona Toce, invece, un 30enne pregiudicato colpito da daspo urbano, provvedimento che gli vieta di frequentare locali pubblici in orario serale su tutto il territorio della provincia, è stato scoperto due volte in altrettanti bar: l'uomo è stato denunciato in stato di libertà.