In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Torino, due tentati furti in casa del calciatore juventino Rugani

Piemonte

Lo racconta in un'intervista della compagna del giocatore, Michela Persico. I due episodi sono avvenuti nell'ultimo mese

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Due tentati furti sono avvenuti nell'ultimo mese nella casa, in centro a Torino, del difensore della Juventus Daniele Rugani. L'ultimo episodio la scorsa settimana, nella notte post vittoria dei bianconeri a Verona. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport, riportando un'intervista della compagna del giocatore, Michela Persico.

Il racconto

"Intorno alle 3 del mattino - racconta la conduttrice a proposito del primo tentato furto, mentre era in casa sola col figlio - ho sentito la porta di casa aprirsi. Subito ho pensato a una sorpresa di Daniele. Ma pochi attimi dopo mi sono resa conto che non era lui e che qualcuno si era introdotto nel salone e stava spostando degli oggetti. Ho immediatamente preso in braccio mio figlio e, non avendo le chiavi per chiudermi in camera, ho telefonato a Daniele e lui a sua volta ha chiamato la polizia. I ladri, però, non se ne andavano e così, d'istinto, ho acceso le luci della casa. Fortunatamente a quel punto sono scappati via. E poco dopo è arrivata la polizia". Un episodio che si è ripetuto il 10 novembre, ma l'allarme è scattato, mettendo in fuga i potenziali ladri.