In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Furto, spaccio di droga e danneggiamenti: tre arresti a Novara

Piemonte
©Ansa

La polizia è intervenuta venerdì sera bloccando un 19enne per una rapina in piazza Garibaldi, ammanettando un 20enne con 40 grammi di hashish nascosti in una scarpa e arrestando un 42enne che ha danneggiato una macchina, ferito una donna e minacciato i passanti con un sasso in corso Milano

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Tre arresti sono stati eseguiti venerdì sera dagli agenti della Squadra Volante della polizia di Novara. Gli interventi sono stati eseguiti tra piazza Garibaldi e corso Milano.

I tre arresti

Gli agenti hanno bloccato un marocchino di 19 anni per una rapina in piazza Garibaldi. Con l'aiuto di un complice, che è riuscito a dileguarsi, il giovane ha rubato il portafoglio ad un 23enne che ha subito allertato la polizia e indicato agli agenti l'autore del colpo. Un egiziano di 20 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per spaccio: alla vista degli agenti si è nascosto nel bagno di un negozio dove è stato comunque perquisito. In una scarpa aveva nascosto 40 grammi di hashish. L'ultimo è scattato per un tunisino di 42 anni che ora dovrà rispondere di danneggiamento aggravato, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Da ubriaco, nel corso di un'accesa discussione tra più persone in corso Milano ha danneggiato un'autovettura, ha ferito una donna e ha minacciato i passanti con un sasso. Poi si è scagliato anche contro gli agenti.