In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

A Torino accensione del riscaldamento dal 29 ottobre: l’ordinanza

Piemonte
©IPA/Fotogramma

Il sindaco Stefano Lo Russo ha dichiarato che il provvedimento potrà essere revocato in qualunque momento nel caso in cui il meteo dovesse peggiorare

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Tutte le notizie di oggi 20 ottobre

 

Anche Torino rimanda l'accensione dei riscaldamenti. Ad annunciarlo, a margine di una conferenza stampa sul futuro ospedale della zona nord ovest di Torino, il sindaco Stefano Lo Russo (L'ORDINANZA A MILANO).

Lo Russo: “Ordinanza revocata se meteo peggiora”

"Si sono oggi concluse le istruttorie tecniche - spiega - e sto quindi per firmare un'ordinanza che posticipa l'accensione degli impianti di riscaldamento al 29 ottobre, stante anche la temperatura media di questi giorni. È una ordinanza che io firmo e che potrà, qualora il meteo dovesse peggiorare - precisa -, essere revocata in qualunque momento".

Le strutture escluse dal provvedimento

L'ordinanza firmata dal sindaco Lo Russo "non riguarderà gli ospedali, le case di cura, le strutture che ospitano servizi sociali pubblici, le scuole dell'infanzia e gli asili nido". Lo precisa il primo cittadino, spiegando che il rinvio è "una scelta presa per risparmiare sui costi energetici".

approfondimento

Ordinanza di Sala, accensione riscaldamento posticipata al 29 ottobre