In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Incidente a Novara, due morti in un tamponamento. Arrestato conducente dopo fuga

Piemonte

L'incidente è avvenuto circa mezzora dopo la mezzanotte sulla strada regionale 11, a qualche centinaio di metri dallo svincolo della tangenziale

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Due donne sono morte in un incidente stradale avvenuto alla periferia di Novara. Secondo quanto ricostruito, l'auto su cui viaggiavano con altre due persone a bordo in direzione Milano è stata tamponata da una vettura che viaggiava nello stesso senso di marcia. Il conducente è fuggito, ma è stato rintracciato dai carabinieri e arrestato.

L'incidente

Il tamponamento è avvenuto circa mezzora dopo la mezzanotte sulla strada regionale 11, a qualche centinaio di metri dallo svincolo della tangenziale. L'urto è stato violento e le due vetture sono terminate in un campo al bordo della carreggiata. Scattato l'allarme, sul posto sono arrivati i soccorsi del 118Le vittime sono entrambe residenti in provincia di Milano, una sulla sessantina e l'altra sulla cinquantina di anni. Una è deceduta sul colpo mentre l'altra dopo il trasporto in ospedale. Gli altri due occupanti dello stesso veicolo sono stati ricoverati in ospedale.