In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Novara, due incidenti mortali in provincia nella notte

Piemonte
©Ansa

Sulla strada per san Pietro Mosezzo c'è stato un incidente. Verso l'una è stato trovato a terra, con la motocicletta accanto, un ragazzo di 18 anni

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Tre incidenti, due mortali e il terzo con un ferito grave, questa notte in provincia di Novara. Attorno a mezzanotte a Trecate sulla strada regionale 11 che va verso la frazione di San Martino, in direzione ponte sul Ticino è deceduto un uomo di 74 anni, residente a Sozzago. L'uomo era a bordo di una vettura scontratasi con un'altra auto attorno a mezzanotte. Sul posto la polizia locale e il 118.

Gli altri incidenti

Altro incidente mortale a Novara, sulla strada per san Pietro Mosezzo. Verso l'una è stato trovato a terra, con la motocicletta accanto, un ragazzo di 18 anni, residente a Novara. Scattato l'allarme sul posto è intervenuta la polizia locale e un'ambulanza. Il personale 118 ha cercato di rianimare il giovane ma è spirato non appena arrivato all'ospedale "Maggiore". Avrebbe compiuto 19 anni a fine mese. Altro incidente grave nella notte sempre verso l'una, a Oleggio, in via Momo. Un uomo di 33 anni è rimasto incastrato nell'automobile uscita di strada. Sul posto il 118 che ha trasportato l'uomo in gravi condizioni in ospedale dove è stato ricoverato con prognosi riservata.