In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus-Atletico Madrid, l'amichevole si gioca domani alla Continassa

Piemonte
©Ansa

Il matach, che doveva tenersi a Tel Aviv, è stato spostato perché la città israeliana è sotto minaccia di attacco dopo l’inasprirsi negli ultimi giorni della tensione militare tra Israele e i jihadisti della Striscia di Gaza. La partita non sarà aperta al pubblico, fischio d'inizio alle 18

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Si giocherà domani alle 18 al Training Center Continassa, a Torino, l'amichevole tra Juventus e Atletico Madrid inizialmente in programma alle 20.30 italiane di domenica sera (7 agosto) a Tel Aviv, in Israele. La città israeliana è sotto minaccia di attacco dopo l’inasprirsi negli ultimi giorni della tensione militare tra Israele e i jihadisti della Striscia di Gaza.

A rendere noto lo spostamento del match è il club bianconero il quale ricorda che la partita non sarà aperta al pubblico, il fischio d'inizio è previsto per le 18, la sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1.

La vicenda

Le prime notizie eravano arrivate dalla Spagna. In mattinata l'Atletico Madrid ha deciso di non partire: il decollo dalla Spagna era in programma alle 12.30 di sabato. La Juve, sarebbe invece dovuta partire dopo l’allenamento del mattino dall’aeroporto di Caselle, volo che era previsto alle 15. 

La nota del club bianconero

"In ragione degli ultimi sviluppi, l'amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata", comunica la Juve sul proprio sito web, a conferma di quanto già reso noto da Tel Aviv. "A causa dell'attuale situazione di sicurezza, Comtec Group - si legge nella comunicazione a proposito dell'organizzazione in Israele - annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà". "I detentori dei biglietti - conclude la comunicazione - saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l'acquisto, entro 14 giorni". Il match è stato poi spostato alle 18 di domani alla Continassa