È accaduto all’alba in largo De Amicis. La vittima 50enne, pestata e lasciata a terra incosciente, è stata ricoverata in ospedale per le ferite riportate. L’aggressore è ricercato da polizia e carabinieri
Un tabaccaio cuneese 50enne è stato pestato e lasciato a terra incosciente intorno alle 6 di questa mattina, subito dopo l’apertura della sua tabaccheria-edicola nel centrale largo De Amicis di Cuneo. Il motivo dell’aggressione è un banale litigio sul resto di un pacchetto di sigarette. L’uomo è ricoverato in ospedale per le ferite riportate. L'aggressore, fuggito a piedi senza portare via nulla, è ricercato da polizia e carabinieri.
La vicenda
Questa mattina, subito dopo l'apertura, il tabaccaio ha litigato per il resto di un pacchetto di sigarette con un cliente, un cittadino africano. Dopo insulti e urla il 50enneè uscito da dietro il bancone per affrontare il cliente, ma è stato aggredito prima con una testata al volto e poi con una serie di pugni e calci ed è rimasto a terra privo di sensi sul pavimento della tabaccheria. A quel punto l'aggressore è fuggito.