L'uomo, nonostante il matrimonio fosse finito da tempo, ha continuato a perseguitare la donna con telefonante in cui chiedeva del denaro per pagarsi debiti contratti con il gioco d'azzardo. Quando la vittima negava il prestito veniva minacciata di morte
Un uomo di 50 anni di origine cinese è stato arrestato dalla polizia del commissariato 'Barriera Nizza' di Torino per per atti persecutori nei confronti dell'ex moglie.
L'aggressione e l'arresto
Lo stalker, nonostante il matrimonio fosse finito da tempo, ha continuato a perseguitare la donna con telefonante in cui chiedeva del denaro per pagarsi debiti contratti con il gioco d'azzardo. Quando la vittima negava il prestito veniva minacciata di morte, al punto che la donna spaventata aveva cambiato casa e numero di cellulare. Il 50enne era riuscito comunque a rintracciarla sul posto di lavoro e l'aveva aggredita. L'ultimo episodio domenica scorsa. Con la scusa di una passeggiata, in compagnia di un amico ha atteso la ex moglie sotto il portone di casa della donna e, quando lei è uscita, l'ha aggredita. Due passanti che hanno assistito alla scena hanno chiamato i soccorsi e l'uomo è stato arrestato.