In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Torino, affidano piante marijuana a madre anziana: arrestati coniugi

Piemonte
©Ansa

Un 49enne e la moglie 28enne sono stati ammanettati per detenzione e coltivazione di stupefacenti. L’uomo è stato anche denunciato in stato di libertà per detenzione abusiva di armi

Condividi:

Era convinta che fosse luppolo, che sarebbe servito al figlio 49enne per produrre birra artigianale. Invece, un’80enne residente in un condominio nel quartiere Santa Rita a Torino si è trovata in casa una coltivazione di marijuana. Lo hanno scoperto i poliziotti, che hanno bussato alla porta della donna. L’uomo, assieme alla coniuge 28enne, sono stati tratti in arresto per detenzione e coltivazione di marijuana. Il 49enne è stato anche denunciato in stato di libertà per detenzione abusiva di armi.

La scoperta delle piante

L’uomo aveva portato le piante, alte fino a un metro e mezzo, all’anziana madre un paio di settimane prima, dandole l'incarico di annaffiarle. Il 49enne è stato arrestato nel proprio appartamento a Mirafiori, insieme alla moglie. Nell'alloggio, gli agenti hanno trovato 18 piante di marijuana, oltre a una lampada per coltivazione indoor, a diversi semi e a un barattolo contenente sostanza vegetale. I poliziotti hanno anche trovato alcuni proiettili di diverso calibro inesplosi.