In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Incendio in una casa nell’Astigiano: evacuata una famiglia

Piemonte
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

Il rogo è divampato questa notte a Vinchio: nessun ferito o intossicato. I proprietari di casa sono stati allontanati per scopo precauzionale. Il sindaco del Comune si è attivato per trovare loro una sistemazione. A fuoco anche un capannone nel Cuneese

Condividi:

Un incendio è divampato questa notte a Vinchio (in provincia di Asti), causando gravi danni a un’abitazione. Sul posto sono intervenute 5 squadre dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme dopo diverse ore di lavoro. La famiglia, che risiedeva all’interno della dimora, è stata evacuata a scopo precauzionale. Il sindaco del Comune si è attivato per trovare ai proprietari di casa una sistemazione dove trascorrere la notte. Nessuno è rimasto ferito o intossicato. Le cause del rogo sono ancora da accertare. 

A fuoco un capannone nel Cuneese

Quattro squadre dei vigili del fuoco di Cuneo, Alba, Bra e Racconigi (tutti Comuni nel Cuneese) hanno lavorato per oltre 4 ore nella notte per domare un incendio scoppiato in una falegnameria di Monteu Roero (nella medesima provincia). Le fiamme hanno danneggiato un capannone di circa 500 metri quadrati: al suo interno si trovavano materiali di lavorazione e macchinari elettrici. Non risultano esserci stati feriti.