In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Meteo a Torino: le previsioni di oggi 28 ottobre

Piemonte
Foto di archivio

Graduale aumento della nuvolosità in giornata, dapprima alta e stratiforme e successivamente anche di tipo medio-basso. Molto nuvoloso già dal mattino con al più qualche pioviggine sulle Alpi di confine 

Condividi:

La situazione meteo in città

A Torino cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto del Piemonte

Graduale aumento della nuvolosità in giornata, dapprima alta e stratiforme e successivamente anche di tipo medio-basso. Molto nuvoloso già dal mattino con al più qualche pioviggine sulle Alpi di confine. Lieve flessione delle temperature diurne. Ventilazione debole.

La situazione meteo a Novara

A Novara nubi basse e banchi di nebbia in parziale sollevamento diurno. molto nuvoloso in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud.

La situazione meteo a Cuneo

A Cuneo cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nordest.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 14,7 µg/m³.