Torino, incendio in una carrozzeria in corso Brianza: grave operaio
PiemonteProbabilmente l'uomo è stato raggiunto dalle fiamme nel tentativo di spegnere il rogo. Sul posto sono intervenute, insieme con il personale del 118 e con la polizia, tre squadre dei vigili del fuoco e sei mezzi
E' ricoverato in prognosi riservata l'uomo rimasto ferito oggi nell'incendio divampato in una carrozzeria nel quartiere Vanchiglietta, a Torino, in corso Brianza. Trasportato all'ospedale Cto in ambulanza, l'uomo ha riportato ustioni di secondo e terzo grado sulla parte alta del corpo e si trova ora intubato. Probabilmente è stato raggiunto dalle fiamme nel tentativo di spegnere l'incendio. Sul posto sono intervenute, insieme al personale del 118 e alla polizia, tre squadre dei vigili del fuoco e sei mezzi.
L’incendio
A quanto si apprende, l'incendio si è sviluppato in un forno di essicazione dentro al quale c'era un'auto. Ancora da chiarire se le fiamme siano partite dalla vettura o dal macchinario. Ingenti i danni alla carrozzeria, che è stata dichiarata inagibile. Non è stato necessario, invece, evacuare il condominio accanto.