Accortasi del furto, la donna, arrivata alla stazione di Torino Porta Nuova, ha denunciato alla polizia ferroviaria la sparizione del trolley contenente i gioielli: 600 anelli, 265 braccialetti, 85 collane, 320 paia di orecchini e pietre preziose
Recuperati a Torino dei gioielli dal valore di 100mila euro, rubati sul treno a una viaggiatrice che da Venezia stava trasportando i preziosi destinati all'allestimento di uno stand espositivo in una nota catena di negozi del capoluogo piemontese. Accortasi del furto, la donna, arrivata alla stazione di Torino Porta Nuova, si è presentata al comando della polizia ferroviaria denunciando la sparizione del trolley contenente i gioielli: 600 anelli, 265 braccialetti, 85 collane, 320 paia di orecchini e pietre preziose.
Il recupero della refurtiva
Gli agenti, grazie anche ai filmati delle telecamere di videosorveglianza, sono risaliti al responsabile, un italiano di 23 anni che è stato denunciato. Il bottino del colpo era stato nascosto in un appartamento in città. La refurtiva è stata restituita alla proprietaria.