In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Torino, accoltella donna che gli strappa una collanina: preso

Piemonte
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

I carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 24 anni per tentato omicidio. Per la donna una prognosi di 15 giorni nonostante le coltellate siano state inferte non a scopo intimidatorio ma per uccidere, come evidenziato dagli stessi sanitari

Condividi:

A Torino un uomo di 24 anni, di origini nigeriane, ha accoltellato una donna davanti a una discoteca, nel quartiere Barriera di Milano, dopo una lite iniziata all'interno del locale. Già sottoposto a obbligo di firma, l'uomo è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio. L'aggressione è avvenuta lunedì 22 luglio, ma la notizia è trapelata soltanto oggi.

La ricostruzione dei fatti

Colpita con tre coltellate alla schiena, la donna è riuscita a strappare una collana dal collo del suo aguzzino e a chiedere aiuto. Dopo essersi fatta medicare in un ospedale della zona, si è rivolta ai carabinieri. I militari hanno rintracciato l'uomo proprio grazie alla collanina e un bracciale smarrito sul luogo dell'aggressione. Per la donna una prognosi di 15 giorni nonostante le coltellate siano state inferte non a scopo intimidatorio ma per uccidere, come evidenziato dagli stessi sanitari.