E' successo, nelle ore più calda della giornata, nel parcheggio del centro commerciale del Lingotto. La polizia locale ha rintracciato la proprietaria tramite lettura del microchip degli animali, due rottweiler
E’ andata a fare compere e ha lasciato i suoi due cani, di razza rottweiler, chiusi in auto in un parcheggio sotterraneo di Torino. E' successo, nelle ore più calda della giornata, nel parcheggio del centro commerciale del Lingotto. I due grossi cani erano in una Renault Captur, uno chiuso in gabbia e l'altro bloccato con un laccio, senz'acqua e con poca aria.
Le ricerche
Alla vista degli animali sofferenti, alcuni clienti si sono mobilitati e hanno fatto trasmettere, dagli altoparlanti del centro commerciale, numerosi messaggi d'allarme che tuttavia sono rimasti inascoltati. Gli agenti della polizia locale sono poi intervenuti riuscendo a rintracciare la proprietaria tramite la lettura dei microchip degli animali. I due rottweiler sono stati affidati al canile municipale, mentre la donna è stata denunciata.