In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Meteo a Torino: le previsioni di oggi mercoledì 22 maggio

Piemonte
Foto di archivio

Un blando promontorio anticiclonico favorisce una giornata di tempo soleggiato, con cieli parzialmente nuvolosi

Condividi:

La situazione meteo in città

A Torino nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli molto nuvolosi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3250m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto del Piemonte

Un blando promontorio anticiclonico favorisce una giornata di tempo soleggiato, con cieli parzialmente nuvolosi e al più qualche annuvolamento. Locali piovaschi pomeridiani sulle zone alpine. Clima gradevole, temperature diurne stabili sui 24-25°C in Valpadana.

La situazione meteo ad Asti

Ad Asti cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento in serata fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest.

La situazione meteo a Cuneo

A Cuneo nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 4,5 µg/m³.