In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Villanova d’Asti, arrestato 50enne per spaccio di cocaina

Piemonte
Immagine d'archivio (Getty Images)

Durante l’operazione, che ha fatto seguito a un'indagine durata tre mesi, è stato sequestrato mezzo chilo di cocaina del valore di circa 60 mila euro 

Condividi:

Si è conclusa con il sequestro di mezzo chilo di cocaina e un arresto in flagranza nell'Astigiano un’operazione antidroga dei carabinieri di Villanova d'Asti, coordinati dal PM Laura Deodato. In carcere, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è finito un 50enne disoccupato, già noto alle forze dell'ordine, residente a Monale (Asti).

L'operazione antidroga

Durante l’operazione, che ha fatto seguito a un'indagine durata tre mesi, i militari hanno rinvenuto anche sostanze da taglio, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 5 mila euro in contanti, oltre al mezzo chilo di cocaina, del valore di circa 60 mila euro. Perquisizioni personali e domiciliari sono state eseguite con le unità cinofile del Nucleo carabinieri di Volpiano in alcuni locali di Asti e Monale. Nel corso delle indagini sono state accertate oltre 500 vendite di droga avvenute ad Asti e Torino.