In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Incendio, il sindaco di Borgosesia mette una taglia sul piromane

Piemonte
Foto di archivio

Paolo Tiramani, sindaco di Borgosesia e deputato della Lega, ha istituito una taglia di 5.000 euro per chi riesce a trovare il piromane che ha appiccato l'incendio che ha devastato i boschi della Valsesia 

Condividi:

Il deputato della Lega e sindaco di Borgosesia, Paolo Tiramani, ha istituito una taglia di 5.000 euro per chi riesce a individuare il piromane che ha applicato fuoco in Valsesia mandando in fumo oltre mille ettari di vegetazione. Ad annunciarlo è lo stesso parlamentare dopo i roghi che hanno interessato la Valsesia.

La taglia sul piromane

"Già diversi cittadini - dice Tiramani - ci hanno dato delle indicazioni utili, il cerchio intorno al piromane si stringe. Chiediamo un rapido controllo da parte delle forze dell'ordine e un aiuto a chiunque possa fornirci informazioni utili ad individuare eventuali responsabili".

Brucia ancora la Valsesia

Intanto le fiamme hanno ripreso a bruciare i boschi sopra Serravalle Sesia: attualmente la zona è sorvolata da due canadair dei vigili del fuoco e un elicottero, mentre due squadre di vigili stanno operando da terra.