Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1550m
La situazione meteo in città
A Torino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1550m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.
Le previsioni meteo nel resto del Piemonte
Il debole fronte giunto nella giornata transita rapidamente favorendo fin dal mattino ampie schiarite ovunque, salvo residua variabilità sul Levante ligure. In serata nubi in aumento sia per velature in arrivo da Ovest che per un rientro di aria più umida e fredda da Est in Valpadana. Temperature in rialzo nei massimi. Ventilazione moderata da Nord o NE con rinforzi di tramontana in Liguria, dove il mare sarà mosso o molto mosso al largo.
Le previsioni a Vercelli
A Vercelli cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1400m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.
Le previsioni a Cuneo
A Cuneo cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio.
La qualità dell'aria in Piemonte
La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 24,8 µg/m³.