In Evidenza
Altre sezioni
altro

Meteo a Torino: le previsioni di oggi giovedì 17 gennaio

Piemonte
Foto di Archivio

Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1450m 

Condividi:

La situazione meteo in città

A Torino nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1450m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni meteo nel resto del Piemonte

Dopo settimane di latitanza da Ovest tornano correnti atlantiche più umide che determinano una giornata nuvolosa o molto nuvolosa e con qualche pioviggine sparsa sulla Riviera ligure orientale e sull'Est Piemonte; asciutto e con ancora delle schiarite residue sulle Alpi e Ovest Piemonte. Temperature in aumento nei minimi, in calo le massime. Gelate assenti.

Le previsioni a Biella

A Biella cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a schiarite dalla serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1200m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni a Vercelli

A Vercelli giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1450m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

La qualità dell'aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scadente, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 51,2 µg/m³.