In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Dal 21 gennaio riapre viadotto Sacco e Vanzetti tra Torino e Collegno

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)

Era stato chiuso il 23 dicembre a causa di un incendio che lo aveva danneggiato. Il transito sarà però vietato ai veicoli con peso complessivo superiore alle 3,5 tonnellate 

Condividi:

Da lunedì 21 gennaio riapre parzialmente al traffico il viadotto Sacco e Vanzetti, tra Torino e Collegno. A dare la notizia è il Comune di Torino in una nota. L'infrastruttura era rimasta danneggiata in seguito a un incendio divampato il 23 dicembre. Il tratto di strada che da corso Francia, lungo i corsi Sacco e Vanzetti e Marche, raggiunge corso Regina Margherita, tornerà regolarmente percorribile in entrambe le direzioni.

Transito vietato a veicoli dal peso superiore alle 3,5 tonnellate

Il transito sul viadotto sarà però vietato ai veicoli con peso complessivo superiore alle 3,5 tonnellate. "Nel frattempo – si legge nella nota - si stanno ultimando le verifiche e i test sulla campata danneggiata per procedere, al più presto e compatibilmente con le risorse finanziarie disponibili, alla progettazione e alla realizzazione dei necessari interventi di consolidamento dell'infrastruttura".