L’incidente stradale è avvenuto ieri sera. La ragazza viaggiava con il padre, rimasto ferito. L’autostrada è rimasta chiusa per circa tre ore per i rilievi
Una ragazza di 28 anni di Piossasco, nel Torinese, è morta in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla Torino-Pinerolo. La giovane viaggiava con il padre, che è rimasto ferito. I due erano a bordo di una Volkswagen Polo che, all'altezza di Volvera in direzione Torino, è stata tamponata violentemente da una Dacia. Nello schianto, la 28enne e il papà sono stati scaraventati fuori dall'abitacolo. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Pinerolo ma i tentativi dei sanitari di rianimare la ragazza si sono rivelati inutili. Le condizioni del padre, 55 anni, invece, non sembrano essere gravi.
Autostrada chiusa per tre ore
Per consentire i rilievi della polizia stradale di Torino, l'autostrada è stata chiusa al traffico per circa tre ore, con uscita obbligatoria a Gerbole di Volvera. Gli agenti della stradale stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.