Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 2000m
La situazione meteo in città
A Torino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 2000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio.
Le previsioni meteo nel resto del Piemonte
Un promontorio anticiclonico favorisce tempo stabile e in prevalenza soleggiato su tutte le regioni di Nord Ovest. Da segnalare tuttavia la concreta possibilità di nebbie sulle pianure più orientali del Piemonte, in particolare nelle ore più fredde. Dissolvimento durante le ore centrali del giorno. Temperature in aumento in montagna, freddo nei bassi strati con gelate diffuse anche in pianura.
Le previsioni ad Asti
A Asti nubi basse e banchi di nebbia in diradamento sino a cieli poco nuvolosi al pomeriggio. tornano le nubi in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di -5°C, lo zero termico si attesterà a 2250m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio.
Le previsioni a Biella
A Biella cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -5°C, lo zero termico si attesterà a 2000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: ghiaccio.
La qualità dell'aria in Piemonte
La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 4,2 µg/m³.