In Evidenza
Altre sezioni
altro

Meteo a Torino: le previsioni di oggi giovedì 6 dicembre

Piemonte
Foto di Archivio

Cieli molto nuvolosi o coperti con ampi e rapidi rasserenamenti dal tardo pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2650m 

Condividi:

La situazione meteo in città

A Torino cieli molto nuvolosi o coperti con ampi e rapidi rasserenamenti dal tardo pomeriggio fino a cieli sereni, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2650m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni meteo nel resto del Piemonte

Transita un veloce fronte inserito nel flusso atlantico occidentali che determinerà un avvio di giornata con molte nubi, ma con fenomeni generalmente assenti. Farà eccezione la neve, in alta quota, sui crinali alpini valdostani. Tendenza a maggiori schiarite verso sera.

Le previsioni a Vercelli

A Vercelli cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l'arco della giornata. in serata formazione di foschie o locali banchi di nebbia, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 2650m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni ad Asti

Ad Asti cieli molto nuvolosi o coperti con ampi e rapidi rasserenamenti dal tardo pomeriggio fino a cieli sereni, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2650m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

La qualità dell'aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scadente, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 49,7 µg/m³.