Car+Boat, l’aspirapolvere portatile Dyson “più potente di sempre”

NOW

La nuova aspirapolvere è ideale per affrontare lo sporco in auto, barche, ambienti con animali domestici o spazi difficili da raggiungere. Vanta alte pretazioni, un sistema di filtrazione avanzato, una durata della batteria di 50 minuti

Un nuovo prodotto va ad arricchire la già ampia gamma di aspirapolvere Dyson: si chiama Car+Boat ed è un aspirapolvere portatile e potente progettata per affrontare sporco e allergeni e ideale per la pulizia di biancheria da letto, auto, barche, ambienti con animali domestici ma anche degli spazi più difficili da raggiungere.

Tutte le caratteristiche

Motore, batteria e portabilità sono le caratteristiche principali di Car+Boat. Partiamo dal motore: conta fino a 110mila giri al minuto e offre “prestazioni ai vertici del mercato”, assicurano da Dyson, insieme a un sistema di filtrazione avanzato completamente sigillato che cattura il 99,99% delle particelle di dimensioni pari a 0,3 micron (tra cui polvere, allergeni e batteri). Parlando di autonomia, Dyson promette fino a 50 minuti di potenza di aspirazione senza cali di prestazioni.

Il design, gli accessori, il prezzo

La nuova aspirapolvere Dyson vanta un design compatto e leggero grazie anche alla posizione del motore e della batteria, attorno all’impugnatura, che garantiscono un equilibrio ottimale. Inclusi nella confezione troviamo la mini spazzola motorizzata, un accessorio multifunzione (cioè una spazzola due-in-uno con un ampio beccuccio per passare rapidamente da una superficie all’altra) e un accessorio per la pulizia precisa intorno ai bordi e alle fessure più strette. Prezzo di listino, 279 euro.

Tecnologia: I più letti