Si possono agganciare al proprio dispositivo installando l’app, ma anche servendosi del più rapido Bluetooth. Con CustomTune, tecnologia proprietaria dell’azienda, c’è la possibilità di personalizzare il suono sulla base delle proprietà fisiche dell’orecchio e del condotto uditivo. Tre modalità di ascolto: silenziosa, consapevole e immersiva
(di Giuditta Avellina)
Design e suono pazzeschi. Un mix tra design ricercato e tecnologia avanzata e un’esperienza di ascolto realmente personalizzata, questo promettono le cuffie QuietComfort Ultra di Bose.
GUARDA LA RECENSIONE VIDEO SU SKY TG24
Audio immersivo. Il device integra infatti alla completa cancellazione del rumore, la possibilità di godere di un audio immersivo che consente di ascoltare il suono come se provenisse dall’esterno delle cuffie e, grazie a CustomTune, tecnologia proprietaria dell’azienda, la possibilità di personalizzare il suono sulla base delle proprietà fisiche dell’orecchio e del condotto uditivo.
Il sito ufficiale di Bose
Tre modalità di ascolto. Silenziosa, consapevole e immersiva, comandi touch sulle cuffie, fino a 24 ore di autonomia (fino a 18 ore in Audio immersivo).
L'autonomia. Soli 15 minuti di ricarica equivalgono a 2 ore e mezza di autonomia (fino a 2 ore in Audio immersivo). Le cuffie sono disponibili in nero, bianco fumo e sabbia, a un prezzo di vendita consigliato di 464,95 euro
Pro
- Suono ottimo
- Esperienza d’ascolto immersiva
Contro
- Autonomia di carica migliorabile
- Nessun ingresso USB-C