Zone Learn, le cuffie Logitech a prova di morso

NOW
Giovanni Mirenna

Giovanni Mirenna

Zone Learn sono cuffie con cavo dedicate ai giovani studenti di primaria e secondaria. Sono facili da indossare e si adattano al viso grazie alla vestibilità scalabile. Si connettono a qualsiasi tipo di device grazie all'intercambiabilità dei connettori, Aux da 3.5 millimetri, Usb-A e Usb-C. Ma cosa davvero sorprendente: il cavo se preso a morsi non si rompe, parola di Rino

Oltre ad essere a prova di bambino sono resistenti anche ai suoi morsi. Non si sa mai che qualche piccolo abbia voglia di masticare il filo di connessione. Per Logitech nessun problema, le cuffie Zone Learn sono progettate per resistere anche ai morsi di un cucciolo di pastore australiano con i dentini aguzzi, tanto che soddisfano lo standard militare 810G. Quindi durata garantita.

 

Le cuffie Zone Learn sono state realizzate per garantire un audio di qualità, in modo che gli studenti possano sentire ed essere ascoltati chiaramente. Più che per la musica, i driver audio sono calibrati per la chiarezza della voce. Quindi cuffie indicate per le lezioni che prevedono il parlato, ad esempio per gli alunni che imparano le lingue. Sono disponibili due esperienze di ascolto: over-ear per un maggiore isolamento dal rumore e on-ear per un isolamento bilanciato mantenendo la consapevolezza di ciò che accade all’esterno. Il microfono ad archetto delle cuffie è girevole a 120 gradi.

 

Le cuffie Zone Learn sono disponibili su ordinazione presso i rivenditori di prodotti per l'istruzione a livello mondiale a partire da 49.99  euro.

Zone Learn a prova di morso

Zone Learn, pro e contro

Pro

  • Bel design
  • Resistenti
  • Tante opzioni di connessione

 

Contro

  • Solo su ordinazione
  • Ci vorrebbe una custodia
Cuffie Zone Learn

Tecnologia: I più letti