Lenovo presenta la nuova linea Yoga versatile e potente

NOW
Giovanni Mirenna

Giovanni Mirenna

La gamma di laptop Lenovo si rinnova. Sei nuovi prodotti per accontentare chi cerca alte prestazioni, versatilità e mobilità senza tralasciare il design. Stiamo parlando della nuova generazione di Yoga

I nuovi Yoga sono tutti dotati di Windows 11 e di una nuova tastiera con i copritasti piatti più grandi progettati per una digitazione più confortevole e precisa. 

Ad esempio la linea Yoga Pro, dispone di una versione aggiornata di Lenovo X Power2, un set di funzionalità hardware e software che lavorano insieme per un'esperienza creativa più rapida e fluida. Si preannuciano più rapidi nell’editing di video e nella generazione dell’anteprima. Tra i tanti modelli presentati anche il nuovo Book 9 con il doppio display. Punta di diamante della serie, è il primo notebook a doppio schermo OLED full-size da 13,3 polllci.  Un prodotto che consente di sfruttare l'esperienza di un laptop insieme alla flessibilità del multi-tasking. Si può ad esempio guardare un contenuto su uno schermo e prendere appunti sull'altro.

Yoga più potente per i professionisti

Federico Carozzi, Head of Product Marketing Lenovo: "L'utente finale di questi prodotti premium sono i creator, utenti che producono tantissimi contenuti digitali. Oggi stiamo presentando in anteprima gli Yoga che sono la nostra famiglia di prodotto premium indirizzata a questa tipologia di utenti. persone che producono ed elaborano molti contenuti digitali e che hanno necessità di device che supportino queste abitudini ed esigenze.  La qualità principale di questo prodotto è la performance ma anche l'estetica. Ovviamente stiamo parlando di prodotti di fascia alta, il design quindi la ricercatezza nel design del prodotto stesso in quanto l'utente che li compra vuole un prodotto bello esteticamente e una forte attenzione a quello che è l'ecosostenibilità." 

Lenovo Book 9i

Tecnologia: I più letti