In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Destruction AllStars, il videogame gratis su PlayStation Plus

NOW

Giovanni Mirenna

Sedici protagonisti in cerca di demolizione e distruzione, Destruction All Stars è il titolo per la console PS5  caricabile gratuitamente fino al 5 aprile da tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus

Condividi:

Destruction AllStars è il nuovo videogame per PlayStation 5 scaricabile gratis fino al 5 aprile da tutti gli abbonati a PlayStation Plus.

La storia

Dopo aver preso possesso di un veicolo, lo scopo è quello di distruggere gli avversari all'interno di un'arena. Quando il proprio veicolo non ce la farà più toccherà scendere e proseguire a piedi in cerca di altre macchine, schivando gli avversari con tecniche di parkour.  Un gioco semplice e interessante che permette di testare le potenzialità del nuovo dual sense di PlayStation 5. Gli scontri e le accelerate si percepiscono come se fossero reali. Destruction AllStars sarà in continuo aggiornamento con nuove modalità di gioco, inediti personaggi e skin. Insomma un bel regalo per tutti gli utenti di PlayStation Plus.

Cos'è PlayStation Plus

PlayStation Plus è un sistema di abbonamento che consente di giocare in multiplayer online e che ogni mese permette di espandere gratuitamente la propria libreria di giochi con un titolo per PlayStation 5 e due per PlayStation 4. Si hanno a disposizione 100GB di spazio di archiviazione su cloud e accesso alla PlayStation Plus Collection con 20 giochi senza costi aggiuntivi. È possibile abbonarsi con tre modalità: mensile, trimestrale e annuale. I costi variano da 8,99 euro a poco meno di 60 euro.

NOW

Tutti gli approfondimenti della rubrica di innovazione e tecnologia