Disponibile in versione browser e app su smartphone, tablet e smart tv, offre un catalogo ricco di video: dalle biografie alle produzioni cinematografiche, dalle interviste alla storia dell'arte
Un nuovo servizio streaming on demand dedicato a documentari, film e serie tv sui contenuti di carattere culturale, artistico e religioso ispirati al messaggio cristiano. Vativision, realizzata da Vetrya e Officina della Comunicazione con il supporto di UBI Banca, è online dall'8 giugno. La piattaforma è disponibile anche in versione app su smartphone, tablet e smart tv. Il catalogo include documentari religiosi su Lourdes o i Grandi Papi, film dedicati alle grandi biografie o approfondimenti sulla storia dell'arte.
Contenuti di qualità e innovativi
Vativision nasce per coinvolgere un ampio pubblico. “Volgiamo lo sguardo verso una platea potenziale composta da oltre un miliardo di fedeli cattolici nel mondo", dice il Presidente e Amministratore delegato del Gruppo Vetrya e Presidente di VatiVision Luca Tomassini, "con l’intento di offrire loro contenuti di indiscussa qualità e contribuire ad una profonda innovazione nelle modalità di veicolazione del messaggio cristiano". Forte l'investimento sulla qualità delle tecnologie e dei contenuti offerti: “Crediamo fortemente nel progetto VatiVision e nella sua mission", commentano gli Amministratori delegati della società Nicola Salvi ed Elisabetta Sola, "che è quella di offrire un servizio in grado di contribuire tramite le nuove tecnologie di cui disponiamo a diffondere ulteriormente il messaggio cristiano con contenuti di grande valore e spessore narrativo".