Deebot Ozmo 950, il robot intelligente che spazza e lava

NOW

Giovanni Mirenna

Abbiamo provato per voi il dispositivo di Ecovacs per la pulizia dei pavimenti di casa

Se siete alla ricerca di un robot capace di spazzare e lavare il vostro pavimento Ozmo 950 di Ecovacs potrebbe fare al caso vostro. Il robot può essere acquistato solo online.

Il kit e le caratteristiche

Una volta arrivato a casa nella confezione troverete il Deebot con due spazzole e altre due di ricambio, la base di ricarica, un panno, un secondo filtro e dei panni aggiuntivi per catturare la polvere. Il design è elegante: scocca nera con effetti di luce blu sul pulsante di accensione. È dotato di due ruote che gli permettono di scavalcare anche piccoli ostacoli. Ed è estremamente preciso nella pulizia. Molto capiente la batteria: 200 minuti alla velocità normale. Ma se si dovesse scaricare il robot tornerà alla base di ricarica, per poi riprendere la pulizia da dove si era fermato. È compatibile con gli assistenti vocali di Google e Amazon.

Spazza e lava

Il dispositivo si differenzia da tutti gli altri per la possibilità di lavare i pavimenti grazie alla presenza di un serbatoio e di un panno. Si possono pulire tranquillamente 100 mq di superficie. Ecovacs consiglia di non usare detersivo perché la tecnologia Ozmo è capace di rimuovere il 99% dei batteri presenti sul pavimento.

Un’app per gestirlo

Una volta connesso alla rete Wi-Fi, con l'applicazione dedicata è possibile gestire innumerevoli funzioni come la potenza dell'aspirazione e del lavaggio o programmare la pulizia. Ozmo 950 ha un radar con cui riesce a mappare la casa. L'utente potrà così decidere quale stanza o area pulire e, in presenza di scale, creare dei muri virtuali per non farlo cadere.

Tecnologia: I più letti