Halloween 2019, Google lo festeggia con un doodle in collaborazione con il WWF

Tecnologia

Al centro del filmato interattivo cinque animali, per la precisione un lupo, un giaguaro, un gufo, un polipo e una tarantola. Nel video è possibile rispondere alla domanda di rito “Dolcetto o scherzetto” e scoprire alcune curiosità su queste specie

Dolcetto o scherzetto? Ruota intorno alla domanda di rito il doodle di Google dedicato ad Halloween. Lo scorso anno erano alcuni fantasmini i protagonisti dell’animazione per la festa del 31 ottobre, quest’anno invece, grazie alla collaborazione con il WWF, al centro ci sono gli animali. Per la precisione, un lupo, un giaguaro, un gufo, un polipo e una tarantola.

Le curiosità sugli animali

Il gioco consiste nel cliccare sulle porte e sulle finestre di una casa dall’aspetto spettrale, dietro cui si nascondono gli animali legati alla festa di Halloween. Nel video animato è possibile per ogni animale rispondere alla domanda che i bambini di tutto il mondo rivolgono girando per le case alla ricerca di dolci, ovvero “Dolcetto o scherzetto”. A seconda della scelta, si aprono filmati interattivi con alcune curiosità particolari.

Tecnologia: I più letti