Google, Pixel 3 con scocche rosa e verde menta

Tecnologia
Google Pixel (Getty Images)
GettyImages-google_pixel

Stando a delle recenti indiscrezioni, il nuovo telefono dell’azienda di Mountain View potrebbe essere disponibile in due nuove colorazioni inedite

Il Pixel 3 potrebbe essere disponibile anche nelle colorazioni verde menta e rosa.
Il prossimo 9 ottobre, a New York, saranno presentati i nuovi dispositivi di Google.
Dopo l'evento di Cupertino, tenutosi il 12 settembre, l’attenzione è attualmente focalizzata sulle nuove tecnologie sviluppate dall’azienda di Mountain View.
Google presenterà la terza edizione del Pixel e del gigantesco Pixel XL.

Nuove colorazioni oltre al bianco e al nero

Stando a delle recenti indiscrezioni, il nuovo telefono di Google potrebbe essere disponibile in due nuove colorazioni inedite. Oltre al classico bianco e nero, gli utenti potranno scegliere di acquistare i Pixel 3 dotati di scocca rosa o verde menta. Il suggerimento proviene da una pagina web pubblicata da Google Japan nella quale è possibile visionare un’animazione indicativa. Premendo sulla G, situata nella parte inferiore dello smartphone stilizzato, si può scorrere fra le diverse colorazioni disponibili. Attualmente non ci sono conferme a riguardo.

Pixel 3, Pixel 3 XL e Pixelbook ‘2 in 1’

L’azienda statunitense intende proseguire nel solco tracciato in passato, presentando due modelli, entrambi dotati del nuovo sistema operativo Android 9 Pie, del processore Snapdragon 845 di Qualcomm, di 4 GB di Ram e della doppia fotocamera frontale per scattare selfie. Pixel 3, con il suo display da 5,5 pollici, sarebbe molto simile al suo predecessore. Pixel 3 XL, invece, dovrebbe essere dotato di una doppia telecamera posteriore, uno schermo da 6,3 pollici e un’estetica incentrata sulla presenza di un notch ingombrante. Oltre ai Pixel di terza generazione, in occasione della presentazione di Google, dovrebbero arrivare i nuovi auricolari e il Pixelbook ‘2 in 1’, svelato dall’azienda di Mountain View lo scorso anno. Come il suo fratello maggiore, il nuovo laptop sarà in grado di trasformarsi rapidamente in un tablet. Le indiscrezioni provengono da Chromeunboxed.com che ha catturato un banner circolato online. Posto di fianco allo slogan ‘convertibile, flessibile, affidabile’ è presente il pulsante ‘compra adesso’ per ora disabilitato.

Tecnologia: I più letti