In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

EA Sports FC 24, il trailer ufficiale del successore di Fifa. VIDEO

Tecnologia

La dinamica di gioco sarà simile a quella dei precedenti Fifa, che da questa edizione cambia nome. Disponibili 30 campionati tra cui Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1, oltre alla Uefa Champions League maschile e femminile

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

EA Sports FC 24, il videogioco di calcio che "sostituirà" la lunga serie di Fifa, è stato presentato con un trailer ufficiale dal Ea Sports. Il video lascia intendere come l'uomo copertina e protagonista del gioco in uscita sarà il campione norvegese del Manchester City, Erling Haaland. Tanti i calciatori noti del presente e del passato che compaiono nel filmato che dà spazio anche al calcio femminile.

Il trailer ufficiale di EA Sports FC 24

Tra i campioni che appaiono nel video c'è anche Federico Chiesa, della Juventus, oltre ad alcune glorie del passato come Zinedine Zidane, David Beckham e Pelè. Tra le calciatrici, invece, compare l'australiana Samantha Kerr, del Chelsea. La dinamica di gioco sarà simile a quella dei precedenti Fifa, con diverse modalità tra cui quella manageriale. In tutto sono disponibili 30 campionati tra cui i principali come Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1, oltre alla Uefa Champions League maschile e femminile.

20 June 2023, North Rhine-Westphalia, Gelsenkirchen: Soccer: EM 2024, presentation of the official mascot. The still nameless mascot stands in a sports hall. A cute little bear - with pants. The European Football Union UEFA presented the mascot for the European Championship 2024 in Germany on Tuesday. Photo: Federico Gambarini/dpa (Photo by Federico Gambarini/picture alliance via Getty Images)

approfondimento

Euro 2024, svelata la mascotte dei prossimi europei calcio in Germania